Spiaggia di Isuledda
Isuledda si trova nella Punta Isuledda, nel comune di San Teodoro. L’arenile è costituito da un fondo di sabbia chiara molto fine, dai riflessi brillanti. Aperta alla vista dell’imponente Isola di Tavolara, delle coste di Capo Coda Cavallo e di Puntaldìa, Isuledda è una spiaggia spettacolare, con un mare azzurrissimo e fitti cespugli profumati che circondano l’arenile. Il territorio circostante ospita lo stagno alimentato dal Rio Lu Chissaggiu, asciutto nei mesi estivi, e un’immensa distesa di olivi e frutteti, all’interno di appezzamenti delimitati da muretti a secco.
Informazioni utili e servizi
Caratterizzata da un basso fondale, è una spiaggia molto agevole per la balneazione e il gioco dei bambini.
I servizi offerti sono costituiti da un ampio parcheggio e diversi punti di ristoro. È possibile noleggiarvi ombrelloni, sedie a sdraio, patini e natanti.
È frequentata da coloro che praticano lo sport dello windsurf.
Come arrivare
All’incrocio di Vaccileddi con la SS 125 girare a dx in direzione San Teodoro, passato quest’ultimo si segue la strada provinciale nella direzione di Ottiolu. Si gira a sinistra verso il villaggio Isuledda e si percorre una strada sterrata fino al parcheggio dietro la spiaggia. È raggiungibile anche dal centro abitato di San Teodoro, percorrendo il viale Cala d’Ambra fino alla fine, prima di prendere la strada a destra.
Residence Vela Bianca – Appartamento interno Nr 15
Via delle Querce 07020 Vaccileddi di Porto San Paolo (OT)
tel:+39 335 6168815 e-mail: robbi.ghirelli@gmail.com