Spiaggia di Costa Corallina
La spiaggia di Costa Corallina si trova nella località di Porto San Paolo, nel comune di Olbia. L’arenile è costituito da un fondo di sabbia chiara e sottile, dalle sfumature rosa.
Divisa in due parti da una fascia di scogli, la spiaggia riparata e dotata di un porticciolo adatto alla sosta delle imbarcazioni da diporto. Con vista sulle scogliere di Capo Ceraso, Baia Corallina è inserita in una bellissima cornice naturale, tra il chiaro della sabbia, il rosa degli scogli, il verde della macchia e l’azzurro-turchese delle acque. Oltre il canale è possibile visitare un’altra minuscola spiaggetta.
Informazioni utili e servizi
Il fondale basso e sabbioso, digradante, rende agevole la balneazione e il gioco dei bambini.
La spiaggia è dotata di un parcheggio e qualche bar. È possibile noleggiarvi ombrelloni e sedie a sdraio. La bellezza dei fondali, ricchi di pesci e di flora marina, fanno di questa località la meta preferita dagli amanti delle immersioni subacquee e dello snorkeling.
Come arrivare
All’incrocio di Vaccileddi svoltare a sinistra passato l’abitato di Porto San Paolo dopo circa 1 km svoltare a destra e proseguire fino al parcheggio. È raggiungibile anche a piedi dal centro di Porto San Paolo.
Residence Vela Bianca – Appartamento interno Nr 15
Via delle Querce 07020 Vaccileddi di Porto San Paolo (OT)
tel:+39 335 6168815 e-mail: robbi.ghirelli@gmail.com